Translate

mercoledì 9 maggio 2018

Rosso e oro ma non Natale

E quando si fa parte di un bellissimo gruppo fb Cardmaking Italia si è incentivate a creare una card con vincolo oro ,rosso o verde smeraldo, 
in onore ai nuovi timbri di Impronte d ‘autore a tema Mago di Oz, e allora su base craft ho incollato un foglio canson acquerellabile, ho timbrato ed embossato in oro un meraviglioso timbro Florileges design, 
poi timbrato ed embossato in rosso la fustellata happy.
Ho fatto le mie amate macchie con gli acquerelli metallici prima marketing sempre in oro, infine per dare del movimento gli ho messo del filo sottile in oro .
Credo di avere rispettato i vincoli e non aver fatina card natalizia ...
Spero piaccia anche a voi , lasciate un commento che è bellissimo leggervi !

Nessun commento:

Posta un commento