Translate

giovedì 5 aprile 2018

Card baby girl



Quando nasce una bimba bisogna festeggiare e per far sì che lei , quando sarà grande possa rivivere quel momento, cosa c’è meglio di un biglietto? 
Qui ho usato i meravigliosi timbri di Tim Holtz , ho fatto una doppia timbrata, la prima sulla base, la seconda, dopo aver timbrato su carta acquerellabile, ho ritagliato a mano, colorato con i miei amati Tombow, e poi dopo aver applicato un adesivo spessorato, le ho posizionate sulla prima timbrata.
Qualche macchietta con i prima marketing metallici è fatta !
In alto una timbrata baby in versafine marrone e poi embossata con la polvere clear, e il nome fustellato e poi passato con il glossy .
Un nastrino e una  mattatura rosa e la piccola Gaia avrà il suo ricordo!
Spero che vi piaccia! 

2 commenti: